Ebbene sì! Il nostro progetto per la prossima Rassegna di Arte e Musica Antica 2025 è stato preselezionato dalla Fondazione Comunità Bergamasca come meritevole di un contributo pari a 3500 euro! Il contributo verrà erogato dalla Fondazione se riusciremo a raccogliere almeno il 10% del contributo (350 €). Però il progetto da realizzare costa 10.000 euro…. così stiamo raccogliendo i fondi tramite la Fondazione stessa che ci “girerà” tutte le donazioni effettuate con una delle modalità (bonifico oppure bollettino postale oppure pagamento diretto online con carta di credito) indicate nell’allegato qui sotto.

Specificate nella causale: progetto Amici di San Bernardino. La donazione va fatta entro il 30 ottobre 2024! Le donazioni possono essere di qualunque importo e, su richiesta del donatore, la Fondazione rilascerà la ricevuta detraibile ai fini fiscali.

In tale caso dovrà essere fatta richiesta alla Fondazione alla email info@fondazionebergamo.it allegando o comunicando gli estremi del versamento eseguito e specificando i dati per la ricevuta deducibile/detraibile ai fini fiscali ovvero: COGNOME-NOME- CODICE FISCALE o Partita IVA (nel caso siate un’azienda) – indirizzo residenza/sede legale e un indirizzo email dove la Fondazione vi trasmetterà la ricevuta della donazione che vi servirà ai fini fiscali. Se volete potete mandare per conoscenza anche alla nostra email info@sanbernardinolallio.it.

Questo il link per conoscere i dettagli del nostro progetto e per effettuare la donazione:

https://www.fondazionebergamo.it/progetti/44-rassegna-di-arte-e-musica-antica-hortulus-musicus-il-giardino-musicale/

Qui sotto invece i dettagli degli IBAN e modalità di versamento della donazione:

Raccolta a progetto 2024- modalità donazioni